top of page

01.02.2023 Celebriamo insieme IMBOLC

IMBOLC è un tempo per ringraziare, ed è anche la celebrazione della DEA BRIGIT, la Grande Dea Madre che ci guarisce. La terra addormentata inizia a svegliarsi, la primavera si avvicina, è tempo che la terra si prepari, nostra madre fertile provvede ai nostri bisogni, le nostre potenti profonde acque puliscono e nutrono la terra, la natura inizia a svegliarsi, la nostra luna guida i mari, è tempo di celebrare.

E' tempo di difendere la terra, di ringraziare per le nostre benedizioni, chiedendo agli elementi di aiutarci, prestare attenzione alla magia che ci circonda, amare Madre Terra, gli alberi, gli elementi, onorare la nostra divinità e i sacri animali, prestare attenzione ai messaggi del fuoco, lasciare andare tutto quello che nuoce, avvicinarsi sempre più al più alto Sè, divenire Uno con la Luna… siamo infiniti… facciamo in modo di splendere come il Sole.

È il momento della Speranza, in questa Festa si onora il principio Femminile della Natura, nel corso della serata vi sarà una meditazione guidata per incontrare la Dea Brigit in tutto il suo significato più profondo. Brigit è la Dea del triplice fuoco, patrona dei fabbri, poeti, e guaritori, un tempo in ogni casa il fuoco era vita ed era fondamentale mantenerlo sempre acceso, non solo nel senso materiale, ma anche spirituale, accenderemo così le diciannove Sacre Fiamme di Brigit, integrando dentro di noi e nel nostro cuore tutte le sue diciannove fondamentali ispirazioni.

 

E’ un incontro con la tua essenza più profonda, un invito a ritrovare la sacralità del momento presente.

La meditazione guidata sarà naturalmente accompagnata dal meraviglioso e dolcissimo suono delle Crystal Bowls, dell'Arpa di Cristallo, e altri strumenti tutti intonati a 432Hz., la frequenza della natura.

TENUTA: abiti comodi, tappetino, cuscino ed una coperta.         

QUANDO: mercoledì 01.02.2023 - dalle 20:00 alle 21:45 ca. 

COSTO: Fr. 40.- per persona
LUOGO:  Fucina Olistica LA PIUMA ETHEREA,

via Campagna 19, 6952 Canobbio-paese, Svizzera

RISERVAZIONI: Daniela Cerin Tel. +41(0)76 695 60 66,

lapiumaetherea@gmail.com

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 30.01.2023

posti limitati.

bottom of page