top of page

ATTIVAZIONE 12 Filamenti del DNA

 

L'attivazione del DNA ci consente di sopravvivere all'inquinamento ambientale creato dall'uomo e ad adeguare le varie componenti fisico-mentale-emotivo-spirituale della persona ai cambiamenti che la Terra e l'umanità stanno vivendo in questi ultimi tempi.

L'essere umano dispone di un totale di dodici Filamenti, nella nostra epoca risultano essere attivi nella maggior parte delle persone soltanto due di questi, risvegliare gli altri dieci significa permettere l'attivazione delle nostre naturali capacità di autoguarigione, invertendo così il processo di invecchiamento cellulare, operare il rilascio delle tossine e sbloccare i talenti e le abilità latenti della nostra parte intuitiva.

 

Costo attivazione: Fr. 40.- (durata 20 minuti)

 

Chiunque può ricevere l'Attivazione del DNA, riarmonizzando ed equilibrando la propria Energia Vitale in sintonia con l'Universo, attivando il Cromosoma della Gioventù e della Vitalità e rafforzando il Sistema Immunitario. In molte persone la loro pelle assume un aspetto più giovane e compatto, gli occhi cambiano la loro luminosità, si sentono gli eventi della vita in modo più chiaro e consapevole, le capacità cerebrali migliorano e le parole si trasformeranno in realtà molto più facilmente, potrebbero risvegliarsi facoltà extrasensoriali o un'intuizione prima mai sperimentata, e la vibrazione spirituale diverrà più alta.

 

Cosa accade dopo l'attivazione?

Gli effetti sono soggettivi, con il rilascio delle tossine in alcuni vi è uno stato di benessere, alcuni potrebbero non sentire nulla, e per altri vi è un temporaneo malessere simile a quello di un'influenza, in questo caso è molto utile assumere calcio - zinco – magnesio – e selenio. Occorre essere pazienti perchè dopo l'attivazione del DNA il rinnovo cellulare richiede almeno 90 giorni, in ogni caso ogni persona è unica e con un suo modo personale di affrontare il proprio processo di evoluzione.

bottom of page